Podere Santa Maria

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo, come raggiungerci

Il podere Santa Maria è il centro dell'azienda agricola composta da uliveti e seminativo collinare.. Il Casale in pietra e mattoni si trova in collina posto su di una superficie aziendale di circa 15  ettari di seminativo a pochi km dalla toscana.  A breve distanza il Lago Trasimeno (10km), Perugia, Assisi, Spoleto,Città della Pieve, Paciano,Panicale e in toscana: Cortona, Chiusi (5 km), Chianciano e la Val d' Orcia,  Montepulciano, Pienza, Montalcino e il monte Amiata a soli 50 minuti.
Info 349 6665873 - poderesantamaria@libero.it                                                                    
Foto  Struttura: Copyright Urban Swenning. Tutte le altre foto sono di proprietà esclusiva di Maurizio De Ponti e ogni altro utilizzo è vietato.
Link Amici:   http://skubandidos.com/ http://www.bluefindiving.com/  http://www.ganeshayoga.se/     http://wassens.se/  http://www.kenyacolors.com/

The farmhouse built in typical stone and bricks has private parking. Its found in Villastrada Village on hill set on a agricoltural surface of 15 hectars to few km from the Tuscany.Just for these reason the location is particularly interesting considering that shortly time is reached  the Lake Trasimeno(10km),Perugia, Assisi,Spoleto,Città della Pieve,Panicale and in Tuscany: Cortona,Chiusi(Train Station 5 km,Chianciano Terme and the Val d' Orcia,Montepulciano, Pienza,Montalcino and the Amiata Mountain 50 minutes. So, many different the possibilities:for the natural beauties, of the culture and of the art of Umbria and Tuscany also remaining in the country in an oasis of peace and serenity.

Dall' autostrada A1 l'uscita è Chiusi Chianciano terme, appena fuori dal casello si gira a destra in direzione di Chiusi Città (non Chiusi Stazione). Appena dentro Chiusi città, al primo semaforo, prendere a sinistra la strada in salita  quindi si prosegue in questa direzione fino alla diramazione  successiva (sprovvista di semaforo) prendendo stavolta a destra la strada leggermente in discesa fino ad uscire dal centro abitato. Si tirerà diritto per circa 5 km incontrando prima le due torri medievali (alla sinistra della strada che si percorre) che segnano il confine tra l ' Umbria e la Toscana, quindi salendo in collina, si noterà sulla sinistra lo splendido panorama del lago di Chiusi, dopo l'ultimo incrocio a circa 3 km (dove si tirerà diritto tenendosi a destra) si arriverà al paese di Villastrada, il primo casale sulla destra è Santa Maria, sul tetto si vede molto bene il segnavento rappresentante un grifo rampante e l'Agriturismo è delimitato da un'alta siepe di alloro intervallata da cipressi su di un fronte di circa 150 mt.


Torna ai contenuti | Torna al menu